9 Web Hosting Suggerimenti che dovreste sapere (prima di pagare)

Web hosting suggerimenti

Buon hosting è fondamentale per qualsiasi sito web. Sono il fondamento del tuo sito web, del tuo marchio e della tua attività. Qualsiasi tempo di inattività del server potrebbe potenzialmente danneggiare e rovinare tutto ciò che hai sviluppato nel corso degli anni. Se siete sul serio il tuo sito web, è necessario assicurarsi che siano in buone mani.

È difficile scegliere tra le società di web hosting in questi giorni, soprattutto perché siamo sempre sopraffatti da promozioni allettanti le società di web hosting ci stanno lanciando.

Se stai cercando di ottenere un account di web hosting, ecco un articolo abbiamo pensato che si potrebbe dare un’occhiata prima di essere portato via da promozioni allettanti e espedienti di marketing. Puoi anche controllare questo articolo da hostingo.it informazioni sui migliori hosting provider.

Ecco alcune guide per farti un consumatore più intelligente quando si tratta di ottenere il tuo account di web hosting.

1. Il “Dominio gratuito” espediente

Un dominio gratuito sembra certamente bello, tuttavia qui ci sono alcune cose che potrebbe essere necessario prendere nota di prima di accettare i domini gratuiti forniti:

  • Chi possiede il dominio? Il dominio è gratuito, ma la società di hosting mantiene la proprietà. Cosa significa? Sei bloccato con l’azienda per sempre o devi pagare una grossa somma per riacquistare il dominio.
  • Che dire dei prossimi anni di rinnovamento? Il primo anno è gratuito, ma quando si desidera rinnovarlo, faranno pagare $19.95+ per il rinnovo. Questo è come un markup del 200% sul costo medio del nome di dominio.

E ‘ meglio fare domande durante il processo di ricerca per sapere chi sarà proprio il dominio e anche fare in modo che le tasse di rinnovo standard costi sono accettabili.

2. Dominio separato e hosting

I nomi di dominio non devono essere registrati presso la stessa azienda. Non prenderci nel modo sbagliato; non stiamo implicando che il tuo attuale host web non sia affidabile; si tratta più di trovare un registrar affidabile e affidabile fin dall’inizio.

Dopo tutto, il nome di dominio è la vostra identità online, il bene più costoso e insostituibile, mentre i servizi di hosting sono solo lì per ospitare il sito web.

Si può discutere per motivi di convenienza. Naturalmente, le società di web-hosting preferirebbero avere il tuo dominio registrato con loro, in quanto è il loro altro flusso di entrate redditizio.

Tuttavia, non sarà così conveniente se la società di web hosting decide di scendere insieme al tuo dominio.

3. Leggi che termini di larghezza di banda e spazio su disco

Larghezza di banda e spazio su disco sono termini spesso ignorati dalle persone che acquistano per l’hosting web condiviso.

Dovresti chiederti: “Cosa succede se il mio sito web diventa molto popolare durante la notte e attira migliaia o milioni di visitatori? Pagherò una tassa pesante per l’enorme trasferimento di dati?“

Naturalmente, la maggior parte dei siti Web non supererà la quota di larghezza di banda solo dal traffico elevato, ma se fornisci alcuni file per i download sul tuo sito Web, può potenzialmente accadere.

4. Cattura di stoccaggio illimitato

Storage illimitato sembra una grande offerta non è vero? Questo è ciò che alcuni servizi di web hosting vogliono che tu pensi. Ma, non esiste una cosa come “Storage illimitato”.

Avete mai studiare il TOS del vostro servizio di web hosting accuratamente? Se sei come molte persone, lo scansionerai e non lo leggerai attentamente. Da qualche parte nel TOS, c’è una sezione che menziona l’utilizzo della CPU/server.

Per riassumere, in sostanza, dice che se il tuo sito Web utilizza più di una certa quantità di spazio di archiviazione, viola i TOS e sarà soggetto a risoluzione. Naturalmente, è necessario che quasi tutti i servizi di hosting abbiano qualcosa del genere nei loro Termini di servizio per proteggere le risorse sui loro server da usi impropri.

Tuttavia, molti servizi di web-hosting utilizzano l’utilizzo della CPU / server per aggirare le loro promesse di archiviazione illimitate.

5. Ricerca e scopri di più su di loro

Un modo comune è inserire la seguente query “web_hosting_company sucks” e vedere quali sono i risultati restituiti. Sarete sorpresi dal numero di consumatori che si erano lamentati del loro host web.

Questo elenco può dare un’idea, ma non si dovrebbe dare per scontato perché:

  • Conteggio ingiusto. Le grandi aziende tendono a deludere più persone perché hanno clienti più scontenti, anche se potrebbero essere solo una percentuale estremamente piccola della base di clienti complessiva.
  • Pregiudizi e verdetti soggettivi. Le dichiarazioni sui blog personali a volte possono essere altamente soggettive, prevenute e influenzate. Eventuali confutazioni possono potenzialmente eliminare dai proprietari del sito per dare un’impressione unilaterale.
  • I reclami sono comuni. È più facile per alcune persone sbraitare che lodare. In generale, se un host web esegue senza problemi, stanno solo facendo il loro lavoro, e se non lo fa, allora merita tutte le recensioni negative. E proprio quello che facciamo 🙂

6. Acquista e risparmia con sconti o coupon di commissione

In un business online come il servizio di web hosting, dove le aziende sono pronte a pagare un anno di entrate per un cliente, potrebbe non essere saggio andare a fare shopping senza trovare sconti o coupon di commissione.

Naturalmente, troverai molti host che non distribuiscono coupon o non hanno nemmeno un programma di affiliazione, ma ciò non significa che non siano buoni host.

7. Fai il tuo backup

La seguente domanda potrebbe averti attraversato la mente: dovremmo fidarci e affidarci ai nostri host per eseguire il backup dei nostri file? Certo che no. Mentre l’host deve eseguire backup regolari, può essere considerato imprudente non eseguire backup off-site.

8. Utilizzare una carta di credito una tantum o PayPal

Usa sempre PayPal per la transazione se non sei un americano e PayPal è l’unico dollaro USA che hai. Può essere poco pratico, lento e costoso chiedere alla tua banca locale di fare la conversione.

Se non avete altra scelta, ma di utilizzare la carta di credito, assicurarsi che la società è una reputazione per evitare di finire un giro sgradevole.

9. Evita i contratti a lungo termine a meno che non ti fidi di loro

Abbiamo visto come le aziende ci stanno dando uno sconto ridicolo per pagare due anni in anticipo. A meno che l’host web non abbia un eccellente track record, altrimenti pensaci due volte.