L’ errore di produttività che ognuno fa

Sfoggiate le vostre ore lavorative? Possibilmente danneggiate l’intero vostro team.

Avere il lavoro fatto giorno dopo giorno è dura. Ho sempre dei periodi in cui la mia produttività inizia rallentamento, e posso sentire il virus di pigrizia iniziare a strisciare dentro me. Per tornare in pista, ho seguito qualche passo e sono ripreso di nuovo in pochissimo tempo. La cosa più difficile per la maggior parte delle persone è capire quando e se sono produttivi in generale. Ciò è causato dalla grande errore di produttività che quasi tutti fanno. L’idea che lavorare di più significa contribuire di più.

Di volta in volta, sento che qualcuno si vanta di aver lavorato tutta la notte o che fanno 12 ore al giorno. Io credo che queste persone sono tra le più improduttive nel mondo di oggi. E` ancora peggio, non sanno che sono improduttivi. Qui di seguito, cerchero` di fare la lista dei problemi con persone che sfoggiano di ore lunghe di lavoro. Se avete una di queste persone nella vostra squadra, non lasciate che le loro pratiche di produttività si strofinino su di voi.

Vi incentivano a perdere tempo

Se l’unico parametro utilizzato per tracciare la vostra etica del lavoro è il tempo, poi mettete in pratica di utilizzarlo inconsciamente. La gente ama l’immagine della persona che lavora in ufficio fino alle 2 ogni notte. Poi, quando vanno al lavoro, cominciano a pensare che devono fare la stessa cosa per avere successo.

Questo li obbliga a sacrificare le cose come una vita sociale, familiare, e gli hobby. Ciò che queste persone non riescono a fare è gestire e guardare la loro produttività di un’ora al giorno e notte. Possiedi solo questa attenzione durante il giorno. Alla fine, è necessario prendere una pausa e bisogna uscire dall’ufficio.

Quando non lavorate, potrete iniziare a perdere il tempo facendo la ricerca sul Web per un lavoro di poca importanze che si deve delegare. Prima lo sapaete, vi trovate amari che il proprio mestiere fa schifo e sembra come nessun altro sta lavorando sodo tranne voi. Per compensare, è mostrare ad altri membri del vostro team per quanto tempo si lavora tutti i giorni. Ti danno un pollice in su, andare a casa, riposare, e tornare il giorno successivo eccitato e produttivo.

Tutti gli altri si sentono a disagio

La cosa peggiore di una persona che fa ore lunghe è che lui o lei fa sentire tutti gli altri in ufficio a disagio. Si parte dal problema che le persone finiscono il loro lavoro prima delle 17:00. Così ora tutti sono costretti a svolgere compiti inutili, perché quella persona è in ufficio facendo ricerche sul Web fino alle 2. Questo uccide la cultura aziendale, e rende tutti improduttivi.

Si dovrebbe essere ricompensati per aver fattoil lavoro presto, e non puniti per questo. Quando le persone del nostro team finiscono il loro primo lavoro, dico loro hanno finito per la giornata. Non importa che si tratti di 19:00 o 1:00. Il successo dovrebbe essere basato su risultati tangibili, e non per quanto tempo Sei già stato in ufficio.

Non tenetevi responsabili

Quando mi sveglio la mattina, scrivo delle cose tangibili che voglio realizzare. Questa mattina, ho scritto che volevo provare il mio passo 50 volte. Si noti che non ho messo ho voluto praticare il mio passo per 12 ore. E un modo stupido per ottenere qualcosa. In quelle 12 ore avrei potuto ascoltare la musica per 10 ore, e prendere una pausa di pranzo. Ma se rimango in ufficio molto tardi, mi sentirò aver compiuto qualcosa.

Invece di quello, scrivete e valutate voi stessi per le cose che vengono fatte. Tentate sempre di fare di più in meno tempo, e sarete sorpresi di quanto più tempo c’e` per gli altri settori della vostra vita.